Il vero gelato Made in Italy a due passi dalle Piramidi
Come la storia ci insegna, come dal Nilo giungevano le merci e gli approvvigionamenti per la nascita e lo sviluppo della città, oggi sempre dal Nilo giunge una nuova corrente, una nuova formula, una tradizione che si è guadagnata nei secoli il sinonimo di eccellenza…la tradizione made in italy. E proprio come questo fiume ha visto ergere intorno a lui una delle capitali più storiche del mondo, adesso vedrà espandere una delle ricette più eccellenti al mondo, la ricetta del gelato artigianale Italiano firmato The Gelatist.
Proprio così, continua la grande crescita della famiglia di The Gelatist, unendo la storia di 2 città, forse le 2 capitali in cui il concetto di “storia” è più intrinseco che in ogni altra capitale al mondo, ed è per questo che con grande orgoglio possiamo annunciarvi l’apertura della nostra nuova gelateria artigianale made in Italy a Il Cairo, capitale d’Egitto.
Con i suoi 20,4 milioni di residenti, Il Cairo è la città più popolosa di tutto il “mondo” arabo e la seconda città d’Africa più grande, oltre ovviamente, ad essere la capitale del paese definito come culla della civiltà.
The Gelatist sbarca al Cairo, continuando l’espansione in giro per il mondo
Egitto, USA, Polonia, Irlanda ed Emirati Arabi sono i paesi dove il marchio The Gelatist è presente con almeno una delle sue gelaterie artigianali, esportando l’alta qualità del Made in Italy e l’innovazione del suo marchio, senza dimenticarci dei 10+ punti vendita di Roma, divenuta culla del brand.
Tutte le nostre gelaterie hanno riscontrato un successo incredibile ed il franchising di The Gelatist, come tutta la nostra visione, non ha nessuna intenzione di fermarsi, per questo siamo qui oggi a presentarvi un altro traguardo raggiunto grazie ai nostri partner e grazie a tutte le persone che si gustano i nostri prodotti.
Ma adesso “facciamoci un giro” nella capitale dei Faraoni.
The Gelatist sbarca al Cairo, il cuore della civiltà
Nella città dove il passato incontra il presente tra Piramidi, Sfinge, Museo egizio, le varie moschee ed una città centrale di più di 9 milioni di abitanti, Il Cairo si appresta ad essere una grandissima sfida per noi di The Gelatist.
La nostra voglia di crescere, sommata alla continua ricerca di espandere la qualità del Made in Italy in tutto il mondo, ci ha spinto a “conquistare” una delle città più antiche, storiche e grandi di tutto il mondo.
L’attrazione più affascinante di una città storica come Il Cairo sono senza ombra di dubbio le Piramidi, ma non bisogna dimenticarsi come la capitale egiziana sa offrire doversi spunti per vivere un’esperienza a 360 gradi.
Per chi vuole scoprire la nascita di questa antichissima popolazione, c’è il Museo Egizio situato in Piazza Tahrir (il museo più completo dell’antico egitto ndr), per chi invece vuole addentrarsi nei sapori e nei profumi della tradizione di questo paese c’è il secondo mercato più grande del medio oriente, ovvero il suq Khan el-Khalili.
Per gli amanti dei gioielli e del lusso si possono scoprire capolavori come la Cittadella de Il Cairo dove al suo interno si può trovare la Moschea di Alabastro o il Palazzo Gawhara.
Inoltre per chi vuole immergersi dentro la natura, il parco di Al-Azhar, polmone verde esotico della città, è sicuramente il posto perfetto.
Per questi e tanti altri motivi, noi di The Gelatist siamo onorati di annunciare l’apertura della nuova gelateria artigianale made in italy del nostro franchising in una città con una storia così lunga ed importante come Il Cairo. Pertanto invitiamo turisti e non a venirci a trovare precisamente presso il Concord Plaza Mall, El-Teseen, proprio nel cuore della New Cairo.
Potrete gustarvi il nostro gelato mentre vi godete una passeggiata nella Galleria Mall New Cairo, o mentre visitate l’università Americana del Cairo oppure primo o dopo la vostra gita alla Piramide di Giza (a circa 20 minuti in auto). Unire il vero gelato Made in Italy dinnanzi alla maestosità delle Piramidi egizie credo sia un binomio irripetibile nel mondo.
The Gelatist sbarca al Cairo, andiamo alla conquista dell’Egitto
Esattamente come in ogni gelateria artigianale a marchio The Gelatist presente in tutto il mondo, dopo aver aperto il punto vendita ad Alessandria D’Egitto, anche nel nuovo punto vendita del Cairo potrete trovare una vasta scelta di gusti di altissima qualità non solo per il gelato, che presenta i gusti tradizionali e i gusti locali creati con le materie prime del luogo, ma anche per tutti i tipi di dolci, milkshake, crepes, waffle e frozen yogurt.
Essi sono creati ogni giorno con ingredienti di prima scelta (daily fresh), rigorosamente vegetali e soprattutto senza conservanti, grassi, coloranti e addensanti animali, il tutto per includere anche chi ha particolari intolleranze e/o per chi segue una determinata dieta vegana. Anche in questo caso potrete trovare una vasta scelta di gusti vegani, sugar free e gluten free.
Parliamo quindi di un gelato per “tutti” adatto ad una città come il Cairo che presenta etnie e nazionalità di ogni genere.
Lo store che sarà presente al Cairo sarà riconoscibile anche da lontano, grazie ai nostri colori, al nostro visual marketing e al design del locale che contraddistingue ogni sede con il logo The Gelatist.
Un luogo perfetto, dove non mancherà musica, schermi, colori e sorrisi, ideale per rinfrescarsi e rigenerarsi gustandosi un gelato e/o un dolce di alta qualità tra una passeggiata, una visita turistica o una qualsiasi delle “mille” cose che potreste avere da fare nella capitale d’Egitto, una delle città più ricche di storia della civiltà mondiale.
Vi aspettiamo nel nostro nuovo punto vendita a Concord Plaza per gustarvi il vero gelato made in Italy in un posto magico come Il Cairo.
سوف نرى بعضنا البعض قريبا