The Gelatist, da ormai oltre 10 anni sta diffondendo sempre di più la qualità del Made in Italy in giro per il mondo grazie ad un franchising sempre aperto che possa dare sempre più slancio alla tradizione e all’innovazione del gelato italiano.
Nato dalla visione di Cesare Toffolon, grazie alle sue conoscenze e skills dei nostri operatori, il marchio The Gelatist, oltre ad essere uno dei punti di riferimento del gelato nostrano in Italia, si sta sempre più espandendo in giro per il mondo. Come ad esempio le nostre gelaterie artigianali presenti a Dubai!
The Gelatist a Dubai: alla scoperta degli Emirati Arabi
Dubai, e gli Emirati Arabi in generale, sono ormai diventati alcune delle mete turistiche più suggestive e ricercate da milioni di viaggiatori, e noi di The Gelatist non siamo riusciti a resistere ed abbiamo deciso di far crescere il nostro franchising anche in questo piccolo grande gioiello situato nel Golfo Persico.
Negozi di extra lusso, edifici ultramoderni, il bellissimo gioco di luci durante la notte, le isole artificiali, l’Atlantis The Palm e il Burj Khalifa (che con i suoi 828 metri è il grattacielo più alto del mondo ndr), sono alcuni degli elementi caratteristici che rendono così suggestiva questa città ed una delle più ricercate dagli amanti del lusso e non solo.
Questo fa sì che Dubai, ma anche tutti gli Emirati Arabi Uniti, sta diventando sempre di più una delle mete turistiche più ricercate.
Per questo motivo, sommato alla voglia di espandere e far conoscere la tradizione del Made in Italy, noi di The Gelatist abbiamo deciso di aprire alcuni punti vendita (e non solo) in questa magica città dove nulla è impossibile.
La nostra priorità assoluta è quella di creare gelati da prodotti di prima qualità, ingredienti freschi e lavorati con estrema cura dai nostri “scienziati del gelato” in ogni minimo dettaglio.
Dalla matecatura alla stagionalità, fino alla manodopera, ci assicuriamo di seguire al meglio la tradizione italiana senza mai dimenticarci del nuovo che avanza grazie a macchinari ultratecnologici all’avanguardia e a tecniche innovative.
Questo fa si che anche a Dubai, noi di The Gelatist portiamo gelati di altissima qualità, super gustosi e con prodotti esclusivamente da derivazione vegetale.
Il Gelato senza confini: i nostri carretti in giro per Dubai
The Gelatist a Dubai non significa solamente gelateria artigianale o punti vendita, ma anche i tradizionali carretti del gelato.
Come tutti sappiamo, l’amore per il gelato genuino, artigianale e di alta qualità non conosce confini e, in un contesto caldo come quello che si può trovare in luoghi come gli Emirati Arabi, esso può diventare un intermezzo fresco e gustoso tra un’attività e l’altra. Quindi, perché aspettare i clienti quando noi possiamo andare da loro?
Rispondendo a questa domanda, noi di The Gelatist abbiamo deciso di portare a Dubai i famosissimi carretti del gelato che vanno in giro per tutta la città, tra eventi, fiere, manifestazioni e piazze per far conoscere sempre di più la qualità del Made in italy.
Nati negli anni ’30, i carretti del gelato hanno una tradizione quasi centenaria nel nostro paese correndo da una spiaggia e l’altra. Ora, grazie alle nuove tecnologie (cella frigorifera certificata e alimentati da pannelli fotovoltaici) questo strumento non solo è ancora vivo, ma rimane sempre uno dei mezzi più amati sia dai bambini che dagli adulti.
State cercando di gustarvi un gelato di prima qualità nella vostra vacanza o di sorpendere i vostri ospiti? Venite a trovarci…
Ci troverete in tutti i nostri punti vendita e in giro per la città di Dubai con i nostri carrettini presso:
Al suhub rest area, Khorfakkan
The pointe, Palm Jumeirah
Craft&Play, Mirdif, Avenue mall
Arjan, Miracle Garden, caffè Barbera
Bay Square, caffé Barbera
Vuoi far parte anche tu della grande famiglia di The Gelatist diventando nostro partner?
A vostra disposizione avrete altissima qualità su: prodotti, formazione, design, macchinari, marketing, tecnologie, assistenza legale e tanto altro.
Non esitare!
Contattaci per avere maggiori informazioni.